Quartiere Europa, Nicola Losito: il grande abete naturale resterà nel Parco.

Al Sig. Sindaco di Andria

Avv. Vincenzo Zaccaro

Al Comune di Andria

Settore Ambiente, Mobilità e Servizi

Servizio Ambiente e Verde Pubblico

Comune di Andria Oggetto: Abete allestito nel parco Giovanni Paolo II ad Andria. Richiesta piantumazione permanente nell’area verde pubblica.

La scrivente Associazione Comitato Quartiere Europa, in riferimento alla nostra iniziativa “nel parco, anche a Natale”, svoltasi dal 20 dicembre 2009 al 7 gennaio 2010, nell’ambito del “Gran Natale 2009”, come da accordi, chiediamo che il grande abete naturale, regolarmente acquistato, allestito nel Parco nel periodo natalizio, possa essere piantumato in quel luogo, in apposita area verde pubblica, da individuare congiuntamente a codesto Ufficio, al fine di poterlo utilizzare anche nei prossimi anni, arricchendolo con un presepe e altri addobbi.

Siamo altresì disponibili ad assumere a nostro totale carico i costi relativi alla trivellazione del terreno, alla piantumazione alla cura e manutenzione dell’abete.

Cordiali saluti.

Andria, 8 gennaio 2010

Il Consigliere delegato

Losito Nicola

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/videobarlettaandriatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando "mi piace" su >https://www.facebook.com/AndriaCasteldelMonte< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<.  Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews. #andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.