Ricordiamo ancora quel momento in cui, dopo essere stato investito, i volontari ti salvarono ancora una volta dalla strada. Hanno fatto di tutto per trovarti una famiglia, ma alla fine sono stati loro stessi ad adottarti. Una grande famiglia. Sei rimasto a lungo con loro e la tua felicità, nonostante tutto quello che avevi passato, era impagabile. Nonostante la carrozzella che ti consentiva di poter deambulare come per le persone disabili, a volte eri talmente motivato da voler correre anche senza di essa.
I tuoi amici umani hanno imparato molto da te: ciò che ti qualifica nella vita non è ciò che sei e nemmeno quello hai, ma ciò che fai e quanto sei disponibile a fare per te e per gli altri nei momenti più difficili.
Un messaggio importante che vale la pena di ricordare: aiutiamo tutti gli animali a non soffrire per strada e … adottate, non comprate.
Grazie a Flavio, Mariangela e a tutti i cittadini andriesi di buon cuore.
E grazie a te Girotondo, grazie di tutto.
Nick
Vogliamo ricordarti così:
un altro video:
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.