Questa notte torna l’ora solare, spostare le lancette indietro di un’ora

Questa notte torna l’ora solare. Alle ore 3 di domenica 26 ottobre 2025 le lancette degli orologi andranno spostate un’ora indietro. Si dormirà quindi un’ora in più fino al ritorno dell’ora legale. Gli orologi di computer e smartphone di solito si aggiornano automaticamente, ma è necessario cambiare manualmente quelli analogici. L’ora solare resterà in vigore fino al 30 marzo 2026 quando si rimetteranno le lancette in avanti di un’ora.

Puoi seguire gli aggiornamenti di VideoAndria.com sui seguenti canali app e social: #andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat #piazzacatuma #sanvalentinoandria #vialecrispiandria #sanvalentinoandria #comuneandria #comunediandria #chiavara #centrostoricodiandria #andriabarlettatrani #andrianotizie #documentariandria #andrianews #videoandria #videoandria.com #andriafacebook #andriawhatsapp #andriatelegram #andriainstagram #andriapuglia

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al Canale Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.