Questione ebraica, ad Andria un’analisi sociologica presso l’Officina San Domenico

Mercoledì 30 Gennaio alle ore 19:00, in occasione della Giornata della Memoria, il Forum città di giovani affronta la tematica attraverso un momento di confronto sulla questione ebraica, partendo da un punto di vista storico giungendo ad un’analisi sociologica del fatto.

Intervengono Porzia Quagliarella, teologa psicoterapeutica, e Don Michele Pace, direttore ufficio diocesano per la pastorale sociale e del lavoro. Il manifesto:

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.