Questura ad Andria, la svolta: a giugno l’inaugurazione della nuova struttura

Il 2021 verrà probabilmente ricordato come l’anno della svolta e del riscatto sociale, almeno per quanto riguarda la città di Andria:

In questo delicato periodo storico, infatti, tra gli aspetti positivi cui gioverà l’intero territorio provinciale vi sarà l’inaugurazione della tanto attesa Questura di via dell’Indipendenza. Un lavoro frutto di impegno politico ed istituzionale che ha consentito il recupero di un cantiere rimasto fermo per troppi anni in una zona periferica della città, che, grazie ai nuovi lavori, tornerà a risplendere grazie al nuovo polo della legalità che garantirà sicurezza all’intera Provincia di Barletta-Andria-Trani. La struttura prevede un potenzialmento di Polizia di Stato, Arma dei Carabinieri, Guardia di Finanza e Vigili del Fuoco.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.