Questura di Andria: ecco la data ufficiale dell’inaugurazione. Ci sarà anche il Ministro Lamorgese. L’inaugurazione tra pochissimi giorni

Oramai è ufficiale, mancano pochissimi giorni all’inaugurazione dell’attesa struttura che, nell’ambito della sicurezza, dovrebbe soddisfare le esigenze di un intero territorio provinciale:

Come riportato da alcuni esponenti politici locali, infatti, il prossimo 27 Luglio 2021, alle ore 10, sarà inaugurata la Questura di Andria alla presenza del Ministro Lamorgese.
Nello stesso periodo – riportano sui social fonti parlamentari – dovrebbe poi esserci anche l’inaugurazione del Comando provinciale dei Carabinieri e della Guardia di Finanza ed con l’avviamento dell’iter per il nuovo presidio della Polizia Stradale. La città di Andria (ed il resto della Provincia BAT)  è oramai ad una grande svolta che migliorerà certamente le condizioni di vita dei cittadini. Nell’attesa dell’inaugurazione, riproponiamo un emozionante video con immagini aeree diffuso sul web che conferma le grandi capacità tecnologiche della nuova struttura, completa, tra gli altri aspetti, anche di pannelli solari capaci così di garantire un’autosufficienza energetica in maniera sostenibile. Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews. Link video:

 

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.