Ed è proprio per il rispetto per l’ambiente che il Comune di Andria intensificherà i controlli, anche attraverso la videosorveglianza, al fine da contrastare gli incivili che piuttosto che conferire i rifiuti negli appositi e comodi sacchetti (o di conferire quelli ingombranti) trasportano questi in luoghi non idonei. L’abbandono dei rifiuti, lo ricordiamo, oltre ad essere illegale, prevede ad Andria multe a partire dai 50 euro in su.
Per chi in questo lasso di tempo non riceverà il kit direttamente a casa, potrà recarsi, a partire dal 24 ottobre, presso il deposito della Sangalli in via Vecchia Barletta n. 210 ( dal lunedì al venerdì, dalle ore 9 alle ore 13).
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.