Raccolta differenziata ad Andria: l’8 dicembre solo per attività commerciali

Negli ultimi giorni, non pochi cittadini avevano scritto alla nostra redazione chiedendoci informazioni riguardo il servizio di raccolta differenziata porta a porta spinta nella giornata dell’8 dicembre. Ora la domanda ha finalmente una risposta: nelle ultime ore, infatti, con una breve comunicazione, l’amministrazione comunale ha chiarito circa il servizio rifiuti per la giornata di domani. Come riportato dalla comunicazione, infatti:

- Prosegue dopo la pubblicità -

“L’assessorato comunale all’Ambiente informa che venerdì 8 dicembre 2017, festività dell’Immacolata Concezione, la raccolta dei rifiuti avverrà solo per le attività commerciali, e non anche per le utenze domestiche”.

- Prosegue dopo la pubblicità -

Per la giornata di domani, dunque, le famiglie sono invitate a non lasciare i loro rifiuti nei pressi dei portoni delle loro abitazioni, in quanto, eccetto per le attività commerciali, questi verranno recuperati nei giorni successivi all’8 dicembre. Ricordiamo inoltre alla cittadinanza che è severamente vietato abbandonare i propri rifiuti, reato che nel territorio di Andria prevede anche pesanti sanzioni per i trasgressori. A tutti quindi un augurio di buona Immacolata con l’auspicio che possa essere pulito e responsabile. Per le famiglie la raccolta differenziata tornerà regolarmente il 9 dicembre 2017.

- Prosegue dopo la pubblicità -