Raccolta fondi da “Le Amiche per le Amiche” di Andria per la realizzazione di casette di legno ad Amatrice

E’ stata devoluta in favore della Confraternita di Maria SS. di Capodacqua la raccolta fondi messa in campo nei mesi passati da ‘Le Amiche per le Amiche’ di Andria, associazione impegnata nel sociale ma soprattutto nella valorizzazione della figura femminile.

Così come concordato con il concittadino don Fabio Gammarrota (parroco di Cittareale e Posta di Amatrice) – spiega la Presidente, Avv. Francesca Maglianoabbiamo effettuato un bonifico per contribuire al progetto di . Il progetto rientra nell’ambito dell’iniziativa ‘Aiutiamo Amatrice‘. In questi giorni stiamo tra l’altro procedendo alla consegna di nuovo materiale scolastico alle Dirigenti di alcuni plessi della città di Andria, rivenienti sempre dall’evento ‘Bimbo Natale’.

Le stesse Dirigenti provvederanno alla distribuzione agli alunni. Nel frattempo, l‘Associazione è alle prese con l’organizzazione di nuove iniziative ed eventi.Stiamo lavorando prosegue la Magliano – ad un progetto che possa sostenere le Amiche che stanno combattendo per la propria vita. Infine, sabato 18 marzo, alle ore 19.00, presso ‘Spazio Eventi Libreria 2000’, sarà nostra ospite Monica Conforti, autrice del romanzo ‘L’esercizio della felicità’. A moderare il salotto letterario ci sarà Daniela Contis mentre a dialogare con la scrittrice ci penseranno Anna Losito ed Enza Biacchi”.