Raccolta olive ad Andria minacciata dai furti dei predatori. Agricoltori disperati organizzano ronde e chiedono un vero tavolo tecnico per la sicurezza nelle campagne

Gli aderenti del C.L.A.A.(Comitato Liberi Agricoltori Andriesi) e non denunciano ad alta voce la presenza di molti predatori di olive presenti ogni giorno nelle periferie della Città di Andria:

Dopo qualche mese dal corteo per la Legalità che si è svolto nella Città di Andria, dove il comitato C.L.A.A. ha partecipato in prima fila con i suoi associati, oggi ritorniamo a parlare dello stesso argomento che sembra per i predatori molto difficile da comprendere. Avendo Andria un agro molto grande, dovrebbe essere costituito realmente, non solo giornalisticamente, un tavolo tecnico che dovrebbe far unire tutte le sinergie delle forze armate. A giorni il C.L.A.A. fisserà un incontro con un esponente molto importante dell’agricoltura Andriese per discutere di tutti i problemi che ogni giorno gli agricoltori e gli imprenditori agricoli sono costretti a superare, mentre chi dovrebbe realmente farlo è seduto negli uffici delle associazioni ad aspettare le tessere dei propri soci. Ogni giorno già da tempo gli agricoltori si sono organizzati con ronde sui propri appezzamenti per difendere il proprio prodotto sudato dopo due annate molto difficili per problemi inerenti alla siccità, alla gelata del febbraio 2018 e a tanti altri problemi vari.

Ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile inviare segnalazioni, immagini per la pubblicazione, mentre, per seguire tutte le news in tempo reale, è possibile partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Barletta – Andria – Trani oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui oppure scrivendoci anche all’indirizzo redazione@videoandria.com).

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/videobarlettaandriatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando "mi piace" su >https://www.facebook.com/AndriaCasteldelMonte< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<.  Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews. #andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.