Raccolta umido ad Andria, ennesimo disservizio segnalato dai cittadini

Un disservizio – quello segnalato oggi 13 novembre 2019 – che si aggiunge ai disagi riscontrati nelle settimane scorse nella città di Andria:

parliamo ancora una volta della raccolta della frazione organica (umido) mediante servizio di raccolta differenziata porta a porta spinta. Anche in questo caso, i residenti di differenti quartieri andriesi hanno voluto segnalare la mancata raccolta prevista per oggi. Stando alle prima informazioni diffuse, sembrerebbe che a causare il disservizio sia una questione tecnica, mentre nei giorni scorsi la ditta appaltatrice è stata oggetto di discussione circa gli stipendi dei dipendenti. Un periodo piuttosto difficile che, ci auguriamo, possa veder seguito con una risoluzione efficace e duratura.

Ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile inviare segnalazioni, immagini per la pubblicazione, mentre, per seguire tutte le news in tempo reale, è possibile partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Barletta – Andria – Trani oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui oppure scrivendoci anche all’indirizzo redazione@videoandria.com).