Raffaele Fitto Ministro al Pnrr per il Governo Meloni, è ufficiale – VIDEO

E’ fatta: Giorgia Meloni ha incassato dal presidente della Repubblica Sergio Mattarella l’incarico di Presidente del Consiglio dei Ministri (senza riserva). Il giuramento si svolgerà domattina alle 10,00. Pochi minuti dopo, la Meloni ha rivelato i nomi della squadra di Governo. Tra i nomi, anche quello dell’ex governatore pugliese Raffaele Fitto:

Presidente del Consiglio: Giorgia Meloni Rapporti con il Parlamento: Luca Ciriani Pubblica Amministrazione: Gilberto Pichetto Fratin Affari regionali e le Autonomie: Roberto Calderoli Sud e Politiche del Mare: Nello Musumeci Natalità, Famiglia e Pari Opportunità: Eugenia Roccella Disabilità: Alessandra Locatelli Riforme: Maria Elisabetta Casellati Esteri e Cooperazione Internazionale: Antonio Tajani (vicepremier) Interno: Matteo Piantedosi Giustizia: Carlo Nordio Difesa: Guido Crosetto Economia e Finanze: Giancarlo Giorgetti Sviluppo Economico: Adolfo Urso Agricoltura e Sovranità alimentare: Francesco Lollobrigida Ambiente e Sicurezza energetica: Paolo Zangrillo Infrastrutture: Matteo Salvini (vicepremier) Lavoro e Politiche Sociali: Marina Calderone Istruzione e Merito: Giuseppe Valditara Università e ricerca: Annamaria Bernini Cultura: Gennaro Sangiuliano Affari Europei e Pnrr: Raffaele Fitto Salute: Orazio Schillaci Turismo: Daniela Santanché Sport e giovani: Andrea Abodi Sottosegretario alla Presidenza del Consiglio: Alfredo Mantovano (proposta). I video diffusi sul web:

Comunicazione del Segretario Generale Ugo Zampetti – link video:

L’On. Giorgia Meloni legge la lista dei Ministri – link video:

Dichiarazione del Presidente Mattarella al termine delle consultazioni – link video:

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/andriabarlettatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su >Facebook.com/VideoAndriaWebtv< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<.  Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

#andria #andriesi #casteldelmonte #puglia #altamurgia #murgia #diretta #facebook #twitter #youtube #live #magazine #blog #andrianews #andrianotizie #bat #barletta #trani #barlettanadriatrani #network #cultura #cronaca #politica #minervino #corato #google #googlemaps #meteo #email #web #andriaweb #comunediandria #amministrazione #aggiornamenti #viabilità #denuncia #lavoro #residenti #quartiere #sanvalentino #piazzacatuma #oliodiandria – Andria notizie in diretta live in tempo reale dalla città. Una #città #Viva con #eventi #associazioni #sport #movida #giovani #ricca di #emozioni

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.