Ragazza andriese fa scherzo ai genitori con Le Iene “sto tornando da Milano”, la mamma “non ti permettere…” – il video diffuso su Facebook

In un periodo così drammatico per la nostra nazione e per il mondo intero, Le Iene hanno diffuso uno scherzo che fa sorridere ma che fa anche molto riflettere sull’importanza di bloccare momentaneamente gli spostamenti per rispettare i decreti governativi finalizzati al contrasto della diffusione del virus Covid-19:

è così che su Facebook il noto programma televisivo in onda su Italia 1 ha diffuso un video che mostra alcuni ragazzi attualmente impegnati in Nord Italia fare delle videochiamate ai propri genitori, facendo credere loro di aver deciso di fare ritorni improvvisi e non autorizzati. Si è trattato, ovviamente, di scherzi per testare la reazione dei familiari davanti ai loro figli che annunciavano l’intenzione di commettere un (falso) reato. Tra questi, vi è anche una famiglia andriese. Il video termina poi con l’appello finalizzato a sensibilizzare la popolazione, ricordando a tutti l’importanza di restare a casa e di evitare viaggi in questo delicato periodo storico fatto di malati ed operatori sanitari in trincea. Una guerra che dobbiamo vincere tutti insieme, attraverso le nostre singole azioni. Riportiamo qui sotto il link al video diffuso su Facebook:

LO SCHERZO: "STO TORNANDO AL SUD"

Abbiamo fatto credere alle famiglie di ragazzi del Sud, bloccati al Nord per la quarantena, che stavano per tornare ora, in piena emergenza coronavirus. Ecco le loro reazioni tutte da ridere, e il solito appello: RESTIAMO A CASA!

Pubblicato da Le Iene su Domenica 29 marzo 2020

Ricordiamo inoltre che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti cliccando “Mi Piace” sulla Pagina Facebook.com/videoandriawebtv. Scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile inviare segnalazioni, video e foto per la pubblicazione. Inoltre, è possibile iscriversi al gruppo Whatsapp cliccando qui, oppure iscriversi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscriversi al gruppo Facebook cliccando qui. Per l’inserimento di materiale, informazioni, comunicati, richieste di rettifiche e chiarimenti, è possibile anche scriverci via email all’indirizzo redazione@videoandria.com).

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/videobarlettaandriatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando "mi piace" su >https://www.facebook.com/AndriaCasteldelMonte< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<.  Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews. #andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.