Ragazza uccisa da treno nel barese, la prima ricostruzione – video

“L’amministrazione partecipa commossa al grande cordoglio della famiglia” – lo rende noto l’amministrazione comunale di Cassano delle Murge a seguito della tragica notizia:

Stando ad una prima ricostruzione, infatti, una giovane minorenne di Cassano è stata investita da un treno dopo essere caduta sui binari della stazione del vicino comune di Acquaviva delle Fonti (Bari). Sul luogo dell’accaduto sono piu giunti operatori del 118, agenti della Polizia Ferroviaria e militari dell’Arma dei Carabinieri che altro non hanno potuto fare se non constatare il decesso della giovanissima. Sul tragico episodio sono quindi scattati subito i dovuti accertamenti:

In base ad una prima ricostruzione della Poliziariportano fonti telematiche – la ragazza era in compagnia di amici, seduta su un muretto e a pochi metri di distanza dai binari. Avrebbe indossato gli auricolari sulle orecchie nel momento in cui è stata risucchiata dalla forza del treno Intercity che l’ha sfiorata a 100 chilometri all’ora, trascinandola e facendola sbattere violentemente contro una carrozza. “Da tempo la stazione ferroviaria del paese è diventata un pericoloso luogo di ritrovo serale dei più giovani”, ha detto il Sindaco di Acquaviva che proprio ieri sera, un paio d’ore prima dell’incidente, era andato lungo i binari con la Polizia locale per invitare i ragazzi a trascorrere il proprio tempo in luoghi più sicuri della città. L’amministrazione comunale ha annunciato la proclamazione del lutto cittadino. A tal proposito, riportiamo qui sotto i link ad alcuni servizi televisivi diffusi sul web:

 

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.