Ragazzi andriesi ed immigrati insieme contro le politiche di Salvini – il VIDEO girato presso il Monumento ai Caduti di Andria

Mentre Salvini partecipava ad incontri ad Andria, vi è stata per le vie del centro una contestazione. Gli oppositori, in maggioranza giovani, si sono radunati spontaneamente presso il Parco Iv Novembre di Andria (ai piedi del Monumento ai Caduti) per esprimere tutto il loro disaccordo nei confronti delle politiche promosse da Salvini.

Durante la serata, i ragazzi hanno lanciato messaggi in compagnia di ragazzi di colore, immigrati. Il VIDEO, che linkiamo qui sotto, è stato diffuso dalla Pagina Facebook di Bat Magazine:

Manifestazione volontaria al Monumento dei Caduti.

Un gruppo di giovani andriesi, ma anche immigrati dei centri di accoglienza, si è dato appuntamento, in risposta alla presenza di Matteo Salvini in città, per dire NO a tutte quelle forme di politica anti-immigrazione o xenofobe.
L’obiettivo è quello di puntare all’integrazione, considerando l’altro una risorsa.
In tanti hanno preso parte a questa manifestazione autonoma, nata grazie ad un post su Facebook, come forma pacifica di protesta.

Pubblicato da Bat Magazine su Sabato 22 ottobre 2016

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/videobarlettaandriatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando "mi piace" su >https://www.facebook.com/AndriaCasteldelMonte< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<.  Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews. #andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.