Ragazzina rinchiusa e violentata da branco, hashish nel box di Cerignola

Un racconto dell’orrore quello segnalato da Cerignola dove una giovanissima di soli 13 anni ha dichiarato di essere stata da due giovani di 20 anni e da un 19enne:

Come riportato anche dal blog PugliaReporter.com, stando ad una prima ricostruzione, sarebbe stato proprio il 19enne, attirando l’attenzione della minorenne con una scusa, a condurla in un box ubicato nella periferia della città ofantina. All’interno dello stesso, i tre ragazzi avrebbero consumato violenze ai danni della 13enne, di fatto segregata all’interno del garage. Fortunatamente, la giovane ha subito avuto il coraggio di denunciare:

Molto legata alla sua famiglia, infatti, la ragazzina ha riferito dell’accaduto ai genitori, spingendo i madre e padre a sporgere denuncia al locale commissariato di Polizia. Giunti presso il box indicato dalla giovane, i poliziotti hanno effettuato una prima perquisizione, individuando anche tracce di hashish. Il timore è che proprio la pericolosa droga possa essere stata utilizzata per stordire la giovane e renderla meno “resistente” allo stupro. Ipotesi al vaglio degli investigatori. Il presunto grave episodio non può che ricordare inevitabilmente un altro episodio di violenza – avvenuto nel 2012 – quando un’altra 13enne fu stuprata in circostanze simili: in quel contesto, ad abusare di lei furono cinque coetanei.

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/andriabarlettatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su >Facebook.com/VideoAndriaWebtv< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<.  Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

#andria #andriesi #casteldelmonte #puglia #altamurgia #murgia #diretta #facebook #twitter #youtube #live #magazine #blog #andrianews #andrianotizie #bat #barletta #trani #barlettanadriatrani #network #cultura #cronaca #politica #minervino #corato #google #googlemaps #meteo #email #web #andriaweb #comunediandria #amministrazione #aggiornamenti #viabilità #denuncia #lavoro #residenti #quartiere #sanvalentino #piazzacatuma #oliodiandria – Andria notizie in diretta live in tempo reale dalla città. Una #città #Viva con #eventi #associazioni #sport #movida #giovani #ricca di #emozioni

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.