Ragazzo picchiato selvaggiamente, ricoverato d’urgenza ad Andria. L’aggressione avvenuta a Bisceglie

Un giovane è stato gravemente ferito dopo una rissa avvenuta nelle ultime ore in piazza Vittorio Emanuele a Bisceglie:

Stando alle informazioni raccolte poi confermate anche da alcune fonti giornalistiche telematiche, un ragazzo di 16 anni è stato picchiato selvaggiamente nella piazza biscegliese riportando una serie di ferite piuttosto gravi. Sul posto sono quindi giunti i soccorsi:

il minorenne è stato soccorso da una squadra del servizio 118 e trasportato d’urgenza in codice rosso presso l’ospedale “Bonomo” di Andria. Non è ancora chiaro quali siano state le cause scatenanti del pestaggio. Sull’episodio stanno indagando Polizia Locale e militari dell’Arma dei Carabinieri. La vittima della brutale aggressione sarebbe un giovane cittadino tranese. Riportiamo qui sotto il link ad un video diffuso su Youtube dall’emittente televisiva Telesveva:

Ricordiamo inoltre che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti cliccando “Mi Piace” sulla Pagina Facebook.com/videoandriawebtv. Scrivendo un messaggio al numero Whatsapp è possibile inviare segnalazioni, video e foto per la pubblicazione. Inoltre, è possibile iscriversi al gruppo Whatsapp cliccando qui, oppure iscriversi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscriversi al gruppo Facebook cliccando qui. Per l’inserimento di materiale, informazioni, comunicati, richieste di rettifiche e chiarimenti, è possibile anche scriverci via email all’indirizzo redazione@videoandria.com).