Ragazzo scomparso ad Andria, Sindaco: “fatti sentire, sono preoccupati per te. Pronta ad aiutarti” – video

“Francesco fatti sentire, sono pronta ad aiutarti” – il Sindaco di Andria Giovanna Bruno si appella ad un giovane concittadino scomparso cui identikit è stato diffuso anche nel corso della trasmissione Rai “Chi l’ha visto?“:

L’occasione della diffusione del messaggio è quella di un video diffuso su Facebook dalla prima cittadina andriese che, dopo aver annunciato l’avvio dei lavori della nuova Giunta Comunale, ha poi voluto lanciare un appello rivolto al 16enne, allontanatosi dalla città federiciana. I suoi familiari sono alla sua ricerca. L’auspicio è che il giovane possa rimettersi in contatto con la sua famiglia. Aggiornamento – il giovane è tornato a casa. Il link al video diffuso dalla Bruno:

Ricordiamo inoltre che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti di VideoAndria.com cliccando “Mi Piace” sulla Pagina Facebook.com/videoandriawebtv. Scrivendo un messaggio al numero Whatsapp è possibile inviare segnalazioni, video e foto per la pubblicazione. Inoltre, è possibile iscriversi al gruppo Whatsapp cliccando qui, oppure iscriversi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscriversi al gruppo Facebook cliccando qui. Per l’inserimento di materiale, informazioni, comunicati, richieste di rettifiche e chiarimenti, è possibile anche scriverci via email all’indirizzo redazione@videoandria.com).