Rai 1, sono tre gli attori di Andria comparsi nella miniserie “Il Capitano Maria”, ecco il video che spiega tutto

Sono stati diffusi sul web numerosi articoli e post che menzionavano la presenza di due attori andriesi nel cast della miniserie in onda su Rai 1 dal titolo “Il Capitano Maria”, ma in realtà, se proprio dobbiamo dirla tutta, gli artisti andriesi comparsi nella miniserie sono ben tre. Oltre alla presenza di Marco Zingaro (che ha già avuto esperienze oltreoceano) e all’attesa per le prossime puntate per la comparsa dell’attore emergente Luigi Di Schiena (già comparso nel cortometraggio horror “NUN – Italian Horror Story” di Giovanni Aloisio), infatti, c’è un terzo attore molto noto nel territorio, già comparso anche in un’altra produzione Rai. Parliamo di Antonio Memeo, che appare in una comparsata durante una sequenza girata fuori un’istituto scolastico di Bari. La miniserie è stata infatti girata in parte nel capoluogo pugliese, mentre alcune sequenze sono state anche girate nella vicina Trani.

La 1° puntata è stata trasmessa ieri sera. Una fiction Rai che permette a Raiuno di riprendersi la prima serata del lunedì con una prima tv, dopo le repliche di successo de Il Commissario Montalbano. La miniserie parla delle vicende di un Capitano dei Carabinieri interpretato da Vanessa IncontradaLa prima puntata introduce il personaggio di Maria: dopo un incidente in cui la figlia Luce fortunatamente non si è fatta nulla, la donna decide di trasferirsi con tutta la famiglia nella sua città natale, per stare più vicina alla sua famiglia, nonostante Luce non voglia. La ragazza sente ancora la ferita dell’incidente in cui ha assistito alla scomparsa del padre Guido. Share da brividi: oltre 7 milioni di telespettatori per l’esordio boom de Il capitano Maria. E voi avete seguito la prima puntata? Scriveteci inviandoci un messaggio al numero 353 3187906 per effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp e per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivetevi al gruppo Telegram cliccando qui o anche al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@videoandria.com. Il video con alcune sequenze con Zingaro e Memeo:

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/videobarlettaandriatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando "mi piace" su >https://www.facebook.com/AndriaCasteldelMonte< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<.  Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews. #andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.