Rapina a mano armata sulla Andria – Bisceglie ma il portafogli rubato è vuoto: colpiscono alla testa 60enne

E’ avvenuto nel pomeriggio di ieri sull’Andria – Bisceglie: stando a quanto riportato da alcune fonti, una rapina a marmo armata è avvenuta alle ore 15:30 circa ai danni di un uomo di circa 60 anni di età. Stando ad una ricostruzione diffusa anche da alcune testate giornalistiche locali, il 60enne sarebbe stato rapinato da 4 soggetti volto travisato armati di pistola non ancora identificati.

I quattro criminali, dopo aver rubato il portafogli della vittima, si sono dileguati facendo perdere le proprie tracce. Una magra rapina perché il portafogli rubato pare fosse privo di denaro. Unico vero danno è stato evidentemente la perdita momentanea dei documenti contenuti nel portafogli e soprattutto il ferimento alla testa causato da un colpo alla testa che il 60eenne ha dovuto subire da parte degli ignoti lestofanti.

L’uomo è quindi finito in ospedale per le cura mediche mentre sul posto sono giunti agenti della Polizia di Stato e Carabinieri. La locale stazione dell’Arma il compito di indagare per tentare di risalire all’identità dei criminali.

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/videobarlettaandriatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando "mi piace" su >https://www.facebook.com/AndriaCasteldelMonte< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<.  Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews. #andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.