Rapina ad Andria, in poche ore individuato ed arrestato il criminale. Ecco come hanno fatto

Paura ad Andria quando nella mattinata di ieri un uomo ha rapinato un’attività ubicata in viale Pietro Nenni:

stando alla ricostruzione, un uomo dal volto travisato e armato di coltellino è entrato all’interno di un centro scommesse intimando i dipendenti di farsi consegnare il denaro contante. Fuggito con alcune migliaia di euro, l’uomo è riuscito momentaneamente a far perdere le proprie tracce. Ma non aveva fatto i conti con le tecniche investigative del nucleo “Volanti” della del Commissariato di Polizia di Andria:

i poliziotti, dopo aver ascoltato i testimoni e visionato le immagini registrate dai locali impianti di videosorveglianza, infatti, sono riusciti in breve tempo ad identificare l’autore della rapina. Raggiunto dalla PS, l’uomo – un 35enne con precedenti penali – è stato arrestato e condotto presso il carcere di Trani. 

Ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile inviare segnalazioni, immagini per la pubblicazione, mentre, per seguire tutte le news in tempo reale, è possibile partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Barletta – Andria – Trani oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui oppure scrivendoci anche all’indirizzo redazione@videoandria.com).