Rapina con sequestro di persona ad Andria, Montaruli chiede convocazione dal Prefetto

La reazione a quanto accaduto giunge dall’Ufficio di Presidenza di Unibat, l’Associazione aderente a Unionecommercio Puglia alla cui direzione c’è l’andriese Savino Montaruli che ha dichiarato:

«Una rapina con sequestro di persona avvenuta nel pieno centro della città di Andria ed all’orario in cui tantissima gente frequenta i numerosi e prestigiosi bar della zona per consumare la prima colazione è un fatto criminoso già di per sé molto preoccupante, aggravato proprio dal luogo, l’ora e le modalità con cui è stato consumato. Il fenomeno dei sequestri lampo, dunque, torna a terrorizzare gli imprenditori della città di Andria ed a far tornare in mente episodi che hanno lasciato un brutto segno in coloro che, in passato, ne sono stati vittime e nell’intera comunità cittadina. Auspico che il Prefetto di Barletta Andria Trani ci convochi con la massima urgenza per comprendere quali siano gli strumenti di intelligence e di prevenzione posti in essere e soprattutto con il coinvolgimento di chi visto che fino ad oggi non si può certo affermare che le risposte siano giunte nei modi e nei tempi auspicati da noi che viviamo direttamente le realtà territoriali» – conclude Montaruli.

Segui tutte le news iscrivendoti al gruppo Whatsapp dedicato alla Provincia di Barletta-Andria-Trani oppure iscrivendoti sul canale Telegram cliccando qui.

#andria #commercio #criminalità

#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat #piazzacatuma #sanvalentinoandria #vialecrispiandria #sanvalentinoandria #comuneandria #comunediandria #chiavara #centrostoricodiandria #andriabarlettatrani #andrianotizie #documentariandria #andrianews #videoandria #videoandria.com #andriafacebook #andriawhatsapp #andriatelegram #andriainstagram #andriapuglia

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.