Rapina in una farmacia di Andria, arrestato poco dopo grazie alle telecamere

Una paurosa rapina è avvenuta lo scorso venerdì ad Andria:

Stando ad una prima ricostruzione, infatti, erano le 9,30 di venerdì quando un uomo ha fatto irruzione presso una farmacia sita in via Don Riccardo Lotti, ad Andria rubando circa 600 euro. L’uomo è poi fuggito ma è rimasto libero soltanto per poche ore:

il malvivente è stato infatti raggiunto dai militari dell’Arma dei Carabinieri che hanno provveduto al suo arresto. Il malvivente – un 36enne del luogo noto alle forze dell’ordine – è stato infatti identificato grazie all’osservazione delle immagini registrate dai locali impianti di videosorveglianza. Per lui si sono aperte le porte del carcere di Trani.

La segnalazione è giunta in redazione attraverso il nostro sistema di segnalazione mobile (a tal proposito, ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni, immagini e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui oppure scrivendoci anche all’indirizzo redazione@videoandria.com).