Rapinano furgone a Trani, fugge ad Andria con manovre azzardate. Scatta l’elicottero ma dei criminali nessuna traccia – VIDEO

E’ accaduto la settimana scorsa tra Trani ed Andria: il furgone di un corriere è stato assaltato, nel pomeriggio, sulla strada statale 16 Bis, all’altezza dello svincolo di Trani Boccadoro. Una banda di uomini armati si è impadronita del mezzo, dopo aver minacciato l’autista.

Oggetto di furto un furgone del Corriere “Bartolini” rubato da uomini a bordo di due grosse automobili di potente cilindrata del marchio “Alfa Romeo”. I malviventi sono fuggiti con manovre azzardate. Uno dei due, riportano le emittenti televisive, è fuggito in direzione Andria ma le sue manovre erano talmente azzardate da spingere le forze dell’ordine ad evitare l’inseguimento a terra. Poco dopo è stato fatto decollare un elicottero con il quale le forze dell’ordine sono riuscite ad individuare il furgone rubato in Contrada “Fontanelle”, nell’area rurale tranese. Dei criminali nessuna traccia. Per ora.

Non si tratta dell’unica rapina in auto ai danni di veicoli commerciali nella BAT avvenuto nel giro di poche settimane: alcuni giorni fa un fatto non molto differente è stato registrato nei dintorni di Barletta. Linkiamo qui sotto il VIDEO del servizio televisivo diffuso sul Canale YouTube di Tele Sveva: