Panico ad Andria: rubano auto ad un residente in Germania. Un ferito. Elicottero in volo – il VIDEO

Nella foto: un elicottero scattato nel territorio andriese

Gente che scappava in “zona via Malpighi” e “volanti della Polizia” queste le prime informazioni ricevute stamane in redazione attraverso il nostro servizio di segnalazione mobile (a tal  proposito, ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui)

- Prosegue dopo la pubblicità -

A causare spavento tra la popolazione locale, pare sia stata una rapina ai danni di una carrozzeria della zona Montingelli. Sul posto sono intervenuti alcuni uomini della Polizia di Stato. I rapinatori sono infatti fuggiti con un’auto di grossa cilindrata. Sono quindi scattati i controlli delle forze dell’ordine alla ricerca dei malfattori.

- Prosegue dopo la pubblicità -

Il timore è che il veicolo rubato possa essere utilizzato per atti illeciti. Una seconda segnalazione giunta in redazione ha poi riportato la presenza di un elicottero delle forze dell’ordine: i controlli della Polizia si sarebbero infatti allargati anche da una prospettiva aerea anche se non è ancora chiaro l’esito delle ricerche. In corso le indagini della PS.

Del triste fatto di cronaca ne ha parlato anche il servizio televisivo locale che linkiamo qui sotto (Fonte video: Canale YouTube di Amica9tv):

- Prosegue dopo la pubblicità -