Rapine a banche ed attività nella BAT, Bari e Matera: la Polizia di Andria arresta un’altra persona

Nella serata di ieri, a seguito d’incessante attività operativa della Squadra di Polizia Giudiziaria del Commissariato di pubblica Sicurezza di Andria, si è costituito, presso la Casa Circondariale di Trani, Vincenzo DI BISCEGLIE, classe 1971 di Minervino Murge, con svariati precedenti, già sottoposto a misure restrittive destinatario di ordinanza di custodia cautelare, con provvedimento, emesso il 30.01.2017, dal G.I.P. di Trani dottoressa Rossella VOLPE.

L’uomo era sfuggito agli arresti dello scorso 7 febbraio. Le ordinanze, scaturite da lunghe e complesse indagini di polizia giudiziaria, hanno consentito di giungere all’individuazione di tredici soggetti, tutti a vario titolo responsabili dei furti in danno di istituti di credito ed esercizi commerciali, portati a segno con “la tecnica della marmotta”, nel corso del 2016, nelle province di Bari, BAT e Matera.

DI BISCEGLIE, sfuggito alla cattura, deve rispondere, in particolare, di furto aggravato in concorso, perpetrato in danno di uno sportello bancomat di un istituto di credito in provincia di Matera, detenzione e trasporto di materiale esplodente e ricettazione.
Vistosi braccato da una serrata caccia all’uomo, lo stesso si è costituito presso il Carcere di Trani, dove gli uomini del Commissariato di Andria gli hanno notificato l’ordinanza.

Commissariato di Pubblica Sicurezza di Andria

---- Comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue più sotto ----- Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/videobarlettaandriatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando "mi piace" su >https://www.facebook.com/AndriaCasteldelMonte< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<. ---- Fine comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue qui sotto -----
Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/videobarlettaandriatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando "mi piace" su >https://www.facebook.com/AndriaCasteldelMonte< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<.  Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews. #andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.