Recovery, Sindaco di Andria ha il timore che possa essere “scippato ciò che da previsioni spetterebbe al Sud” – video

18 aprile 1980 si ricorda la dipartita di Igino Giordani, scrittore, giornalista, politico, co-fondatore con Chiara Lubich del Movimento dei Focolari. Figura di riferimento per la politica contemporanea, uomo del dialogo, di costruzione di ponti e non di muri. Da poco si è conclusa l’informativa regionale del presidente Emiliano sulla campagna vaccinale di questa settimana precedente, che vede balzare la Puglia al terzo posto per vaccinazioni eseguite” – ricorda il Sindaco di Andria. Attraverso un video diffuso su Facebook, l’avv. Giovanna Bruno ha poi voluto aggiornare i cittadini circa le questioni attuali che interessano il territorio:

“Il prosieguo dipende dalle dosi che saranno attribuite alla nostra regione nelle prossime ore, auspicando che non ci siano sospensioni importanti della campagna anti-covid. Il nostro hub di san Valentino nella giornata di lunedì 17 effettuerà orario continuato dalle 9 alle 17, con priorità di vaccinazioni a chi ha prenotato. Sindaci del recovery sud (circa 500) impegnati in prima linea a difendere le ragioni del meridione d’Italia. Si avvicina il termine entro cui il governo centrale dovrà presentare a Bruxelles il piano del Recovery found e ci sono timori che al sud venga scippato ciò che da previsioni spetterebbe. Non possiamo permetterlo e non escludiamo mobilitazioni” – ha sottolineato il Sindaco di Andria. A tal proposito, riportiamo qui sotto il link al video diffuso su Facebook:

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/videobarlettaandriatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando "mi piace" su >https://www.facebook.com/AndriaCasteldelMonte< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<.  Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews. #andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.