Recupero Teatro Astra di Andria, Marmo: “affrettarsi per richiesta valutazione immobile a Regione Puglia”

“…bisogna affrettarsi a richiedere all’Agenzia Regionale del Territorio di Bari la valutazione dell’immobile, passo fondamentale per far tornare a nuova vita il teatro e renderlo un importante contenitore culturale e luogo di aggregazione per tutta la città” – così nei giorni scorsi il consigliere regionale Nino Marmo (Forza Italia), in merito al potenziale recupero del Teatro Astra sito in Corso Cavour (attualmente chiuso da anni) per restituire un contenitore culturale nella città federiciana. Il post diffuso su Facebook:

Il Teatro Astra è un patrimonio storico di Andria: è il "Genius Loci" della Città e deve riaprire. In questa intervista…

Pubblicato da Nino Marmo su Giovedì 12 dicembre 2019

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/videobarlettaandriatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando "mi piace" su >https://www.facebook.com/AndriaCasteldelMonte< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<.  Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews. #andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.