Referendum ad Andria, gli elenchi completi di scrutatori e presidenti di seggio

Nell’ambito delle attività propedeutiche per lo svolgimento delle elezioni referendarie del 12 giugno, il comune di Andria ha, nei giorni scorsi, pubblicato l’elenco definitivo degli scrutatori e dei Presidenti di seggio nominati dalla Corte di Appello di Bari per i Referendum popolari abrogativi del 12 giugno 2022. Qui di seguito i link ai due distinti documenti pubblicati sul sito web del comune di Andria:

Elenco scrutatori Referendum 12 giugno 2022 qui: https://www.comune.andria.bt.it/wp-content/uploads/2022/05/20-05-2022_referendum-del-12-giugno-2022-elenco-scrutatori.pdf

Elenco Presidenti di seggio Referendum 12 giugno 2022 qui: https://www.comune.andria.bt.it/wp-content/uploads/2022/05/23-05-2022_elenco-presidenti-di-seggio-elettorale-nominati-dalla-corte-di-appello-di-bari-per-i-referendum-popolari-abrogativi-del-12-giugno-2022-1.pdf

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/andriabarlettatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su >Facebook.com/VideoAndriaWebtv< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<.  Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.