Regionali M5S, una andriese ed un biscegliese i più suffragati per la BAT alle votazioni online di Rousseau

L’avv. andriese Grazia Di Bari – consigliere regionale uscente per il M5S – è ufficialmente ricandidata alla Regione Puglia per il movimento che anche in questa tornata elettorale ha ricandidato Antonella Laricchia alla Presidenza:

come è possibile constatare sulla piattaforma Rousseau, infatti, la Di Bari è di fatto capolista per la sesta provincia pugliese avendo ottenuto ben 264 voti online attraverso le regionarie, seguita con 131 voti dall’attivista biscegliese Giuseppe Acquaviva –  novità nel panorama dei candidati visto che il 51enne biscegliese non ha mai ricoperto incarichi nei palazzi istituzionali – e dalla barlettana Stefania Elia Doronzo (che ha totalizzato 117 voti). La Provincia BAT potrebbe essere potenzialmente rappresenta in primis da questi cittadini del territorio nel caso in cui il M5S dovesse ottenere il consenso sufficiente nelle prossime elezioni regionali del 2020.

Segui tutte le news iscrivendoti al gruppo Whatsapp dedicato alla Provincia di Barletta-Andria-Trani oppure iscrivendoti sul canale Telegram cliccando qui.

Ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile inviare segnalazioni, immagini per la pubblicazione, mentre, per seguire tutte le news in tempo reale, vi consigliamo di cliccare “MI PIACE” sulla Pagina facebook.com/VideoAndriaWebtv oppure iscriversi a, gruppo Whatsapp cliccando qui, oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui o in alternativa scrivendoci anche all’indirizzo redazione@videoandria.com).

#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat #piazzacatuma #sanvalentinoandria #vialecrispiandria #sanvalentinoandria #comuneandria #comunediandria #chiavara #centrostoricodiandria #andriabarlettatrani #andrianotizie #documentariandria #andrianews #videoandria #videoandria.com #andriafacebook #andriawhatsapp #andriatelegram #andriainstagram #andriapuglia

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.