“R…Estate ad Andria” tra gli anziani che ballano in villa comunale e il karaoke nell’anfiteatro – video

“Tanta gente in queste calde sere d’estate. Tanta semplicità, tanta amicizia. Tanta riconoscenza, che è una cosa grande. Tanta leggerezza nello stare insieme come non era mai successo” – osserva sui social il Sindaco di Andria. Attraverso un video pubblicato lo scorso 10 agosto, Giovanna Bruno ha poi aggiunto:

Segui tutte le news iscrivendoti al gruppo Whatsapp dedicato alla Provincia di Barletta-Andria-Trani oppure iscrivendoti sul canale Telegram cliccando qui.

“Sì perché credo che nessuno ricordi una estate in cui gli andriesi, soprattutto quelli che non possono nemmeno farsi una uscita fuori porta per motivi economici o logistici (vedi i “meno giovani”), abbiano la possibilità di trascorrere qualche ora diversa, tra convivialità, musica e spettacolo. È davvero una cosa bella e ne siamo ben lieti. Potenzieremo e miglioreremo ancora questa proposta, azzeccatissima”ha osservato la Sindaca che ha ricordato le nuove iniziative riguardanti l’estate andriese.

#andria #estate #eventi #anziani #villacomunale #estateandriese

---- Comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue più sotto ----- ---- Fine comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue qui sotto -----
#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat #piazzacatuma #sanvalentinoandria #vialecrispiandria #sanvalentinoandria #comuneandria #comunediandria #chiavara #centrostoricodiandria #andriabarlettatrani #andrianotizie #documentariandria #andrianews #videoandria #videoandria.com #andriafacebook #andriawhatsapp #andriatelegram #andriainstagram #andriapuglia

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.