Restiamo ad Andria con “Quei bravi ragazzi”. Serata speciale venerdì 22 luglio dedicata alla musica brasiliana presso “Cucromia”

Il cartellone per l’estate andriese organizzato dalla delegazione di Confcommercio e dall’Associazione Asincrono, giunge alla sua terza serata anche questa volta con la musica live. Dopo le passate serate organizzate con i Billie Hard e le cover dei Dire Straits, venerdì 22 luglio, con inizio alle ore 21,30 presso la suggestiva location del ristorante “Cucromia”, in via Canosa, 150 ad Andria, è la volta della suadente musica brasiliana, prettamente dal vivo, con lo spettacolo “Quei bravi ragazzi”. Valentina Cantora (voce), Nico Acquaviva (chitarra) ed Aldo Davide Di Caterino (flauto) si esibiranno con il repertorio “Chega mais perto”. Le musiche più belle e famose di autori quali Jobim, Caetano Veloso e Joao Gilberto risuoneranno nel verde parco di Cucromia

 Ribadiamo anche per questa serata speciale dedicata alla musica carioca, l’invito a restare nella nostra città. Per questo abbiamo voluto organizzare una serie di serate musicali, di generi ed autori vari, con l’auspicio di poter vedere giovani e meno giovani insieme, nella nostra città in spensierate occasioni, con la voglia di stare insieme per apprezzare il bello della vita come la musica ed il buon cibo. Naturalmente estendiamo l’invito alla partecipazione anche agli amici dei comuni limitrofi ed ai turisti che in questi giorni si trovano presso la nostra città”, commentano Claudio Sinisi, presidente della Confcommercio di Andria e Saverio Zagaria, Presidente dell’Associazione Asincrono. Un ringraziamento agli sponsor di queste serate musicali, Over The Net, Si.Marmi ed I’M Puglia che con il loro sostegno hanno contribuito alla realizzazione degli eventi in programma. È gradita la prenotazione. Per informazioni è possibile contattare sia la Confcommercio di Andria al 328.5790935 o inviare una mail ad andria@confcommerciobari.it oppure contattare i numeri presenti sulla locandina.

 

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.