Riapre in anticipo la strada Andria-Bisceglie, Giorgino “dalle parole ai fatti” – video

Inaugurata in anticipo la nuova strada provinciale che collega i comuni di Andria e Bisceglie. Dopo un annuncio di proroga, infatti, l’apertura al traffico veicolare era inizialmente prevista non prima del 31 maggio 2018. “Dalle parole ai fatti” – ha ricordato il Sindaco di Nicola Giorgino, menzionando, tra gli altri traguardi raggiunti, anche i lavori della nuova Andria-Trani. Lavori di ammodernamento ed allargamento, quelli della Strada Provinciale n. 33, che, oltre alla Provincia di Barletta – Andria – Trani, ha visto la compartecipazione della Regione Puglia. Un importante passo in avanti per il miglioramento della viabilità stradali, vista anche l’importanza dal punto di vista occupazionale e turistico dei due comuni. Altri 3 Km e mezzo della strada verranno sottoposti in futuro ad un’ulteriore intervento. 

“Ho accettato l’invito di Nicola Giorgino a partecipare all’inaugurazione della Bisceglie-Andria. Il tempo è galantuomo e tutte le opere da me iniziate a livello comunale e provinciale si stanno realizzando. La Bisceglie-Andria, per la quale sono stati determinanti anche gli impegni concreti di Francesco Ventola e dell’attuale Presidente Nicola Giorgino, rappresenta un altro tassello importante per la viabilità e la sicurezza dei cittadini”ha fatto sapere l’ex Sindaco di Bisceglie ed ex Presidente della Provincia BAT, Francesco Spina, anch’egli presente all’inaugurazione della nuova strada. Linkiamo qui sotto il video diffuso sul Canale YouTube di Tele Dehon:

Segui tutte le news iscrivendoti al gruppo Whatsapp dedicato alla Provincia di Barletta-Andria-Trani oppure iscrivendoti sul canale Telegram cliccando qui.

#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat #piazzacatuma #sanvalentinoandria #vialecrispiandria #sanvalentinoandria #comuneandria #comunediandria #chiavara #centrostoricodiandria #andriabarlettatrani #andrianotizie #documentariandria #andrianews #videoandria #videoandria.com #andriafacebook #andriawhatsapp #andriatelegram #andriainstagram #andriapuglia

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.