Ricercatrice andriese muore in un incidente stradale a Lisbona, aveva solo 37 anni

Aveva soltanto 37 anni la ricercatrice di origini andriesi deceduta nelle ultime ore a seguito di un tragico incidente stradale:

Il dramma si è verificato in una strada di Lisbona, in Portogallo. La ricercatrice Patrizia Paradiso, Dottore in Ingegneria dei Materiali, è stata autrice della tesi  “Strategies to improve the drug release performance of hydrogels for therapeutic soft contact lenses” e viveva nella capitale portoghese da alcuni anni. Stando ad una prima ricostruzione, la giovane donna è stata investita mentre era in bicicletta. Come riporta un servizio televisivo cui link pubblichiamo qui sotto, la donna era in stato di gravidanza. Anche il blog di VideoAndria.com si associa al profondo ed improvviso dolore che ha colpito la famiglia della giovane scomparsa, un dolore che si diffonderà certamente tra i cuori dei concittadini che hanno avuto l’occasione di conoscere una persona eccellente e brillante. A tal proposito, riportiamo qui sotto il link ad un servizio televisivo diffuso sul web:

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.