Ricordo e cordoglio di Nino Marmo per la scomparsa di Franco Piccolo

Con Franco Piccolo scompare una parte importante della vita politica andriese. È stato uno dei protagonisti più autorevoli di una intensa stagione, piena di ideali e di tensioni ma sempre pronto a fornire soluzioni alle questioni più spinose. Un collega Consigliere dal quale ho appreso molto sul confronto dialettico in politica” – le parole di Nino Marmo per la scomparsa di Franco Piccolo – “Con Franco Piccolo scompare anche un testimone fondamentale della memoria storica. Ci mancherà ancora di più quando qualcuno dovrà cimentarsi nel raccontare e documentare quel periodo.

Gli rendiamo l’onore delle armi, come si fa ad un avversario politico serio, leale e determinato, per nulla indulgente nel difendere le Sue posizioni culturali che, dietro lo stile sobrio, serbava una timidezza sensibile e cortese. Ci mancherà, come è mancata negli ultimi tempi, una voce autorevole” – conclude Nino Marmo.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.