Ricostruisce Castel del Monte di Andria da un videogame mattone (digitale) dopo mattone, il risultato è affascinante – il video diffuso sul web

Ha pazientemente ricostruito una versione digitale 3D di Castel del Monte pubblicando il filmato sul web:

Il video risale al 2017. Protagonista del video è Castel del Monte, ricreato – o meglio, omaggiato – da un giocatore di Conan Exiles che ha realizzato una versione alternativa dello storico edificio fatto ergere da Federico II. Una copia non perfetta realizzata con alcune varianti e “licenze” ma che comunque affascina e che conferma la popolarità di un sito storico di interesse internazionale. Riportiamo qui sotto il link al video diffuso su YouTube:

Ricordiamo inoltre che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti cliccando “Mi Piace” sulla Pagina Facebook.com/videoandriawebtv. Scrivendo un messaggio al numero Whatsapp è possibile inviare segnalazioni, video e foto per la pubblicazione. Inoltre, è possibile iscriversi al gruppo Whatsapp cliccando qui, oppure iscriversi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscriversi al gruppo Facebook cliccando qui. Per l’inserimento di materiale, informazioni, comunicati, richieste di rettifiche e chiarimenti, è possibile anche scriverci via email all’indirizzo redazione@videoandria.com).