Ricoverata d’urgenza ad Andria ragazza ferita in un incidente: la sua auto si è ribaltata a Canosa di Puglia

Nel pomeriggio di giovedì 3 luglio, un grave incidente stradale ha avuto luogo in una contrada di campagna a Canosa di Puglia, quando un’autovettura, per dinamiche in fase di accertamento, si è ribaltata dopo aver colpito un albero di ulivo. L’incidente ha coinvolto una giovane donna, alla guida del veicolo, che ha subito ferite significative. La giovane è stata quindi trasferita d’urgenza ad Andria:

Segui tutte le news iscrivendoti al gruppo Whatsapp dedicato alla Provincia di Barletta-Andria-Trani oppure iscrivendoti sul canale Telegram cliccando qui.

 

I soccorsi ed il trasferimento all’ospedale andriese:

Immediato è stato l’intervento di un’equipe sanitaria del 118, proveniente da Minervino Murge, che ha raggiunto il luogo dell’incidente per prestare soccorso. La giovane conducente è stata trasportata in codice rosso all’ospedale “Lorenzo Bonomo” di Andria, dove è stata sottoposta a cure mediche urgenti. Sul posto sono intervenuti anche agenti della Polizia di Stato, che hanno avviato le indagini per chiarire la dinamica dell’incidente e garantire la sicurezza della zona.

---- Comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue più sotto ----- ---- Fine comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue qui sotto -----

#andria #incidente #canosadipuglia #incidentestradale

#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat #piazzacatuma #sanvalentinoandria #vialecrispiandria #sanvalentinoandria #comuneandria #comunediandria #chiavara #centrostoricodiandria #andriabarlettatrani #andrianotizie #documentariandria #andrianews #videoandria #videoandria.com #andriafacebook #andriawhatsapp #andriatelegram #andriainstagram #andriapuglia

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.