Ricoverato ad Andria giovane caduto da edificio e rianimato in tempo da un soccorritore di Barletta – link VIDEO

Confermato nei giorni scorsi il grave episodio – fortunatamente terminato con un salvataggio in extremis – avvenuto nei giorni scorsi a Barletta:

Stando a quanto dichiarato dal volontario di un’associazione specializzata nel primo soccorso, un giovanissimo aveva perso momentaneamente le funzioni vitali a causa di una caduta avvenuta dal secondo piano di un edificio ubicato nella città cocapoluogo della Provincia BAT. Si è subito temuto al peggio ma, grazie al celere intervente di un volontario barlettano – che ha sottoposto il giovane a tecnica di rianimazione – il ferito ha ripreso a respirare. Poco dopo, il ferito è stato trasportato d’urgenza presso l’ospedale “Bonomo” di Andria. In un servizio televisivo diffuso sul web – cui link al video riportiamo qui sotto – si spiega anche l’importanza di dotare le strutture di defibrillatori, anche per personale non esperto. A tal proposito, riportiamo qui sotto il link al servizio diffuso online:

CLICCA QUI PER VISUALIZZARE IL VIDEO DIFFUSO ONLINE

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/andriabarlettatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<. Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.