Ricoverato ad Andria il ferito dell’assalto armato avvenuto stamane a Canosa di Puglia – link video

Momenti di tensione stamane a Canosa di Puglia quando alcuni criminali hanno assaltato un veicolo portavalori situato nei pressi dell’ufficio postale di via Corsica:

Secondo una prima ricostruzione, cinque malviventi, nel tentativo di rapina di un furgone dell’IVRI situato nei pressi dell’ufficio Postale, avrebbero causato il ferimento di una guardia giurata, soccorsa dagli operatori sanitari e trasportata presso l’ospedale “Bonomo” di Andria. Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia di Stato, i militari dell’Arma dei Carabinieri e gli agenti della Polizia Locale. A tal proposito, riportiamo qui sotto il link ad alcuni video diffusi sul web dalle emittenti televisive locali:

 

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.