Un grave incidente stradale quello avvenuto nella provincia di Barletta-Andria-Trani lo scorso martedì 11 febbraio lungo la Strada Statale 16:
Un giovane automobilista è stato estratto dalle lamiere:
Il grave incidente stradale è avvenuto nel pomeriggio quando un giovane di 20 anni, alla guida di un’autovettura, per cause in corso di accertamento, ha perso il controllo del veicolo, precipitando fuori dalla strada all’altezza dello svincolo Bisceglie Ovest. Sul luogo dell’accaduto sono interventui gli operatori dei Vigili del Fuoco del distaccamento di Molfetta, che hanno assicurato la sicurezza dell’ambiente e estratto il giovane dall’abitacolo della vettura. Data la gravità dell’incidente, un elicottero dei Vigili del Fuoco è stato inviato a sorvolare la zona per velocizzare i soccorsi e garantire il trasporto del paziente. Una volta giunti sul luogo dell’accaduto, i soccorritori del 118 hanno stabilizzato il ferito sul luogo e successivamente trasportato il giovane d’urgenza presso l’ospedale “Bonomo” di Andria in “codice rosso” dove il paziente è stato sottoposto a ricovero.
#bisceglie #incidente #ss16 #andria #vigilidelfuoco #provinciabat
- Segui VideoAndria.com:
- Su Facebook cliccando qui
- Su Telegram cliccando qui
- Su Whatsapp cliccando qui
- Su Twitter cliccando qui
- Su Instagram cliccando qui
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.