
Tragico incidente stradale nella notte sulla provinciale tra Trani e Barletta dove un’auto, con a bordo tre giovani, è uscita fuori strada andando a schiantarsi contro un muro:
Deceduto all’ospedale di Andria:
Stando a quanto si apprende, nel violento impatto – avvenuto all’altezza di Contrada Curatoio – uno dei giovani è morto sul colpo mentre gli altri due sono rimasti gravemente feriti e trasportati in codice rosso, uno all’ospedale “Bonomo” di Andria e l’altro al “Dimiccoli” di Barletta. Sono in corso verifiche per chiarire l’esatta dinamica del drammatico incidente.
- Ricevendo tutti gli aggiornamenti su Facebook Messenger >cliccando qui<
- Su Telegram >cliccando qui<
- Su Whatsapp >cliccando qui<
- Sulla Pagina Facebook >cliccando qui<
- Su Twitter >cliccando qui<
- Su Instagram >cliccando qui<
- Iscrivendoti al canale YouTube >cliccando qui<
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al Canale Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.
