Riduzione rifiuti, 3Place incontra Linda Maggiori e Alessio Ciacci – i video diffusi sul web

In occasione della SETTIMANA EUROPEA PER LA RIDUZIONE DEI RIFIUTI, l’associazione ambientalista 3place ha incontrato due illustri personaggi del mondo dell’ambientalismo nazionale:

Linda Maggiori. Lo scorso mercoledì 25 Novembre ore 18:30. OSPITE: Linda Maggiori. Linda è mamma, giornalista, blogger, scrittrice e attivista per l’ambiente. Link video: https://www.facebook.com/THREE3PLACE/videos/126269435751255/Venerdì 27 Novembre ore 18:30, invece, 3place ha incontrato virtualmente Alessio Ciacci, nominato Personaggio Ambiente italiano dell’anno nel 2013 per il suo impegno sui temi del riciclo, della riduzione dei rifiuti, nel 2017 premiato a Vienna al premio europeo Innovation in Politics Awards e, nello stesso anno a Bruxelles, presso il Parlamento europeo, assieme ai “Campioni dell’economia circolare italiana. Link video: https://www.facebook.com/THREE3PLACE/videos/167609915057270/

Ricordiamo inoltre che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti di VideoAndria.com cliccando “Mi Piace” sulla Pagina Facebook.com/videoandriawebtv. Scrivendo un messaggio al numero Whatsapp è possibile inviare segnalazioni, video e foto per la pubblicazione. Inoltre, è possibile iscriversi al gruppo Whatsapp cliccando qui, oppure iscriversi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscriversi al gruppo Facebook cliccando qui. Per l’inserimento di materiale, informazioni, comunicati, richieste di rettifiche e chiarimenti, è possibile anche scriverci via email all’indirizzo redazione@videoandria.com).

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.