Rifiuti abbandonati, ad Andria c’è persino chi ha rubato la fototrappola. Il Sindaco: “queste azioni non ci impauriscono” – video

“Oggi torno a parlarvi di rifiuti abbandonati. Abbiamo installato delle fototrappole e qualche giorno fa l’assessore Colasuonno ha presentato il report di questo esperimento” – comincia così il commento diffuso in un video pubblicato su Facebook dal Sindaco di Andria. L’avv. Giovanna Bruno ha poi sottolineato:

“Le telecamere hanno ripreso diversi pedoni che attraversano la città per andare a gettare i rifiuti in luoghi dove non è consentito e soprattutto ci hanno permesso di riconoscere diverse autovetture, attraverso la targa. Attualmente stiamo procedendo a sanzionare i proprietari delle auto segnalate e continueremo a spostare le fototrappole per sorprendere altri trasgressori” – ha concluso il Sindaco di Andria. A tal proposito, riportiamo qui sotto il link al video diffuso online:

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/videobarlettaandriatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando "mi piace" su >https://www.facebook.com/AndriaCasteldelMonte< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<.  Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews. #andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.