Rifiuti abbandonati ad Andria, cittadino perbene rimprovera e filma trasgressore “e se li gettassi dietro casa tua?” Lui ci ripensa e va via. Finalmente comincia la rivoluzione da San Valentino – il video diffuso sul web

Avrebbe potuto conferire gratuitamente i suoi rifiuti ingombranti presso l’isola ecologica e invece aveva preferito abbandonarli:

parliamo nello specifico di un soggetto, rimproverato da un concittadino del quartiere San Valentino di Andria che ha ripreso il trasgressore. Lo rende noto l’emittente televisiva Telesveva attraverso un servizio televisivo diffuso su YouTube che condividiamo qui sotto:

Finalmente, dunque, i cittadini andriesi cominciano a ribellarsi concretamente ai loro concittadini trasgressori che, ancora oggi nel 2019, si azzardano a sporcare gravemente l’ambiente in cui viviamo. Ci piace pensare che le decine, forse centinaia di segnalazioni mediatiche ad opera di associazioni e singoli cittadini abbiano cominciato ad influenzare positivamente la cittadinanza. E ci piace anche sapere che questa rivoluzione si sta verificando nel quartiere San Valentino di Andria, spesso oggetto di critiche ma che, a quanto pare, può avere la capacità di rialzarsi per contrastare l’illegalità. Il video diffuso da Telesveva: 

CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO DIFFUSO SU YOUTUBE 

La segnalazione è giunta in redazione attraverso il nostro sistema di segnalazione mobile (a tal proposito, ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni, immagini e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui oppure scrivendoci anche all’indirizzo redazione@videoandria.com).