Rifiuti abbandonati sulle strade pugliesi, anche il Sindaco di Andria si associa all’appello per un tavolo interistituzionale

ifiuti”Anche le strade provinciali e statali della Regione sono deturpate da cumuli di rifiuti.
Al notevole danno ambientale, si aggiunge quello turistico ed economico. A dar voce a tutti i sindaci di Puglia sul tema, è stato il presidente regionale Anci, Domenico Vitto, che ha chiesto la convocazione di un tavolo interistituzionale per affrontare questa complessa questione” – ha detto il Sindaco di Andria sui social. Con un nuovo video pubblicato su Facebook, l’avv. Giovanna Bruno ha poi aggiunto:

Daremo tutti insieme il nostro contributo, nelle forme e nelle modalità opportune, per tentare di arginare un fenomeno purtroppo dilagante, che rovina la bellissima immagine che la Puglia, e tutti noi, stiamo provando a creare anche agli occhi dei tantissimi visitatori che arrivano da ogni parte del mondo a visitarci” – ha concluso il Sindaco di Andria. A tal proposito, riportiamo qui sotto il link al filmato diffuso su Facebook:

Appuntamento notturno

Anche le strade provinciali e statali della Regione sono deturpate da cumuli di rifiuti. Al notevole danno ambientale, si aggiunge quello turistico ed economico. A dar voce a tutti i sindaci di Puglia sul tema, è stato il presidente regionale Anci, Domenico Vitto, che ha chiesto la convocazione di un tavolo interistituzionale per affrontare questa complessa questione. Daremo tutti insieme il nostro contributo, nelle forme e nelle modalità opportune, per tentare di arginare un fenomeno purtroppo dilagante, che rovina la bellissima immagine che la Puglia, e tutti noi, stiamo provando a creare anche agli occhi dei tantissimi visitatori che arrivano da ogni parte del mondo a visitarci. Buonanotte.

Pubblicato da Giovanna Bruno Sindaco su Mercoledì 1 settembre 2021

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

 

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.