Lo sfogo di Sabino Matera: “Andria è una discarica, non vogliamo ammalarci per colpa vostra” – video

Un fotogramma da un precedente filmato diffuso da Sabino Matera

Lo scorso sabato l’artista andriese Sabino Matera è tornato a diffondere pubblicamente una diretta streaming attraverso la Pagina Facebook “Sabino Matera Art Director Management“. Durante la sua passeggiata, Matera ha nuovamente parlato della presenza di rifiuti abbandonati in città

“Andria è diventata veramente una discarica a cielo aperto. Andria è la città più bella del mondo e ce la state buttando nel cesso. Non buttate le buste dell’immondizia fuori dagli orari non consentiti perché se voi buttate questi bustoni quando vi fa comodo fate una cosa sbagliata…non ci vuole tanto ragazzi, forse vi manca un po’ di cultura” – ha dichiarato Matera, che, sempre nel corso della diretta straming, ha annunciato anche la creazione di una nuova Pagina Facebook che si chiamerà “L’Andria che non vogliamo“. Il video diffuso da Matera:

La segnalazione è giunta in redazione attraverso il nostro sistema di segnalazione mobile (a tal proposito, ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni, immagini e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui oppure scrivendoci anche all’indirizzo redazione@videoandria.com).