Rifiuti ad Andria: niente raccolta a Natale, Santo Stefano e 1° gennaio. La Sangalli comunica sospensione per le utenze domestiche

Anche per queste festività natalizie, la ditta incaricata per il servizio di raccolta differenziata porta a porta verrà sospeso per le utenze domestiche. A confermarlo è anche il Comune di Andria che sul portale istituzionale riporta:

“La Sangalli informa che, per le festività natalizie, nei giorni 25-26 dicembre 2021 e 1° gennaio 2022, non sarà effettuato il servizio della raccolta rifiuti per le utenze domestiche. La raccolta dei rifiuti riguarderà solo le utenze non domestiche – precisano fonti comunali. le famiglie andriesi dovranno quindi ricordarsi di questo importante avviso, nell’auspicio che si evitino comportamenti incivili ed illegali riguardanti il triste fenomeno dell’abbandono dei rifiuti.

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.