Rifiuti e ascensori malfunzionanti all’ospedale di Andria, le segnalazioni in un video

Un accumulo di bustoni dell’immondizia: è quanto segnalato nei giorni scorsi dalla consigliera comunale andriese Giovanna Bruno (opposizione). Le fotografie erano state diffuse a mezzo stampa e pubblicate anche da alcune testate giornalistiche locali e quotidiani online. Nelle ultime ore la rimozione dei rifiuti. Un problema differente ma sempre legato all’ospedale “Lorenzo Bonomo” di Andria è stato invece segnalato dalla consigliera regionale Grazia di Bari in merito all’attuale condizione degli ascensori del locale presidio ospedaliero.

- Prosegue dopo la pubblicità -

Già nei giorni scorsi, alcuni cittadini ci avevano anche segnalato la presenza dei Vigili del Fuoco in ospedale, pare per questioni legate proprio agli ascensori   (a tal  proposito, ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui).

- Prosegue dopo la pubblicità -

Le immagini diffuse dalle due politiche locali sono state anche riportate nel servizio televisivo locale diffuso sul canale YouTube di TeleRegione, che linkiamo qui sotto:

- Prosegue dopo la pubblicità -