Rifiuti festività 25 aprile e 1° maggio: ad Andria niente raccolta differenziata per il centro cittadino

L’Ato Rifiuti Ba/1 informa che, il servizio raccolta dei rifiuti, nei giorni festivi del 25 aprile (Liberazione) e 1° maggio (Festa del Lavoro), non verrà effettuato per le utenze domestiche cittadine. Il servizio sarà invece limitato nelle seguenti situazioni:

La raccolta sarà svolta, per le sole attività di ristorazione e per le zone residenziali (Castel del Monte, contrada SS. Salvatore, etc.). Si chiede alla cittadinanza la massima collaborazione al fine di evitare disservizi. Il comunicato è stato pubblicato sul portale istituzionale della città di Andria.

La segnalazione è giunta in redazione attraverso il nostro sistema di segnalazione mobile (a tal proposito, ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni, immagini e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui oppure scrivendoci anche all’indirizzo redazione@videoandria.com).