Rigenerazione urbana, il Sindaco di Andria a Milano per “UrbanPromo”. 45 milioni di euro per migliorare la qualità di vita della città federiciana – video integrale dell’evento

Anche il Sindaco di Andria ha partecipato alla XVIII edizione di UrbanPromo. Si tratta di una fiera urbanistica che nella cornice della rigenerazione urbana e del partenariato pubblico-privato, focalizza progetti e iniziative che spiccano nel panorama nazionale per il forte carattere innovativo dei loro approcci e dei loro contenuti:

Come riportato dal Sindaco Giovanna Bruno, Andria ha canditato e ottenuto finanziamenti per ben 45 milioni di euro per i PINQUA, i progetti della qualità dell’abitare. A Milano sono stati presentati i progetti ritenuti più interessanti e convincenti, a livello nazionale, nel perseguire la riqualificazione urbana, ridurre il disagio abitativo e favorire l’inclusione sociale. “Anche in questo, con orgoglio, Andria c’è! Andiamo avanti” – aveva commentato il Sindaco sui social. A tal proposito, riportiamo qui sotto il link al filmato integrale diffuso su YouTube:

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.